Quasi uno scoop...

Letteratura, articoli, notizie bibliografiche sui funghi, richieste
fabiophorus
Senior
Messaggi: 3625
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 21:44
Cognome: Aste
Nome: Fabio
Provenienza: Ferrania (SV)
Località: Ceppone Formicaio

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da fabiophorus »

:lol: :lol: :lol:
"La Setta del Setto"
...Mario!...io non riesco a prendere una decisione riguardo al "giunto/non giunto" nell'immagine di Giampietro...ma mi sento di aderire con entusiasmo e trasporto alla nuova Setta del Setto...desidero diventarne devoto adepto!.... :lol: ...una narrazione divertentissima!... :lol:

a tutti Voi carissimi Amici invio il mio più caloroso saluto a fibbia!!!
:cin:
stegiampi
Senior
Messaggi: 3580
Iscritto il: sab 1 dic 2007, 18:58
Cognome: Stefani
Nome: Giampietro
Provenienza: Italia

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da stegiampi »

mfilippa ha scritto:Assolutamente Stegiampi, non l'ho presa male, anzi!
Cercavo di capire la tua interpretazione, dato che io continuo a vederci un giunto a fibbia! E continuo a pensare che NON sia un'ifa della Russula!

Logicamente i disegni non lasciano intravedere i setti interni e quindi valgono per quello che l'autore vuole intendere.

Giustificavo il tuo pseudo panegirico ai giunti a fibbia come una reazione al fatto che ti ho dato
del visionario. E lo giustificavo.
Ma se così non è, come tu affermi, non mi resta che considerarlo una presa per il c---, e questo
mi garba molto meno.
Talvolta basta un'idea diversa e ci si diverte un sacco.

Giampietro
fabiophorus
Senior
Messaggi: 3625
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 21:44
Cognome: Aste
Nome: Fabio
Provenienza: Ferrania (SV)
Località: Ceppone Formicaio

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da fabiophorus »

...ragazzi ma qual'è il problema?...c'è un immagine micro...qualcuno ci vede un giunto a fibbia, qualcuno no...qualcuno non sa prendere posizione precisa...ed allora, talvolta, per sostenere le proprie posizioni (pro/contro/incerte che siano) ci si scherza un po sù....meno male, aggiungo io!...
...in questo mondo, in questa vita, fugace come un soffio vivere nell'affanno è follia....
:cin:
mfilippa
Senior
Messaggi: 5451
Iscritto il: ven 5 ott 2007, 19:23
Cognome: Filippa
Nome: Mario
Provenienza: Agliano Terme (AT)
Località: Agliano Terme (AT)

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da mfilippa »

x Fabiophorus: grazie per l'adesione.
Il tuo nome nei Fibulati sarà... Fibbiophorus :)
mfilippa
Senior
Messaggi: 5451
Iscritto il: ven 5 ott 2007, 19:23
Cognome: Filippa
Nome: Mario
Provenienza: Agliano Terme (AT)
Località: Agliano Terme (AT)

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da mfilippa »

Ma se così non è, come tu affermi, non mi resta che considerarlo una presa per il c---, e questo
mi garba molto meno
Questo assolutamente no.
Guarda, le foto sono lì e chiunque può farsi la propria idea. Avrei dovuto lasciar perdere prima, speravo di aiutare chi visita il Forum e magari ha poca esperienza di microscopio.
Non credo di dover essere giustificato per questo.
A presto
Mario
cinzia
Novizio Esperto
Messaggi: 1188
Iscritto il: dom 11 mar 2007, 14:41
Cognome: Fracasso
Nome: Cinzia
Provenienza: Lecce

Re: Quasi uno scoop...

Messaggio da cinzia »

fabiophorus ha scritto:...ragazzi ma qual'è il problema?...c'è un immagine micro...qualcuno ci vede un giunto a fibbia, qualcuno no...qualcuno non sa prendere posizione precisa...ed allora, talvolta, per sostenere le proprie posizioni (pro/contro/incerte che siano) ci si scherza un po sù....meno male, aggiungo io!...
...in questo mondo, in questa vita, fugace come un soffio vivere nell'affanno è follia....
:cin:

come possibile non condividere Fabio :wub:

penso che giungere ad una decisione definitiva sia impossibile, almeno con i nostri mezzi da "dilettanti" io ci vedo un giunto come Mario, Stegiampi invece assolutamente no, ma oltre una costruttiva discussione non si può andare e non ha senso alzare i toni del discorso perchè non aggiunge nulla di utile.

cinzia
Rispondi